Mostra "Life support: la nave di Emergency"

Locandina mostra di Emergency

Dal 6 all’11 maggio 2024 sarà allestita nell’atrio della scuola una mostra sull'attività di Emergency dal titolo "Life Support: La nave di EMERGENCY". La mostra rappresenta l’esito del percorso di PCTO svolto durante l’anno scolastico dalla classe 4M del nostro istituto. Gli studenti e le studentesse della classe si occuperanno dell’allestimento della mostra, della pubblicità dell'evento e, durante l’intervallo, saranno disponibili come ciceroni.

Sono invitati alla visita tutti gli studenti, le famiglie e il personale della scuola..

Sabato 11 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, i volontari di Emergency metteranno a disposizione dei visori 3D per visualizzare una sezione specifica della mostra. Gli interessati a questa esperienza possono chiedere ulteriori informazioni agli studenti di 4M.